/ Calcio

Calcio | 13 giugno 2018, 16:20

Calcio, Finale: "Pillole di Calcio" raddoppia e prosegue fino al 30 giugno

Calcio, Finale: "Pillole di Calcio" raddoppia e prosegue fino al 30 giugno

Dopo il grande boom iniziale di iscrizioni, che significa aver superato ampiamente quota 70 adesioni, il camp organizzato dal Finale per i ragazzi nati dal 2005 al 2010, in collaborazione coi tecnici Davide Brunello ed Armando Caligaris, raddoppia.

Oltre alla prima settimana, in programma da lunedì 18 a venerdì 22 con orario mattutino dalle 9.00 alle 12.30, i tecnici giallorossoblu ed i due mister provenienti dal Settore Giovanile del Genoa saranno sul campo per analizzare e sviluppare la tematica del “2 contro 1” anche la settimana successiva, dal lunedì al sabato, ma con un diverso orario. Dal 25 al 30 giugno infatti il camp avrà luogo in orario pomeridiano, dalle 17 alle 20.

Davide Brunello, Armando Caligaris, salito recentemente alla ribalta come il “personal coach” di Mario Balotelli, ed i nostri Franco Villa, Giuseppe Porzio e Maurizio Paroli saranno coadiuvati in questa seconda fase da un altro giovane tecnico proveniente dalla scuola Genoa, nonchè ex giocatore del Finale: Antonio Okseti, che negli ultimi anni ha portato il calcio italiano negli USA grazie ai camp organizzati dalla società rossoblu.

Le iscrizioni sono ancora aperte presso gli uffici di via Brunenghi 122 o al numero 347.6947691. Il costo della settimana singola è pari a 70 euro, mentre per il doppio impegno il costo è di 120 euro, con la possibilità eventuale di scegliere a quale delle due settimane prendere parte.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium