/ Altri sport

Altri sport | 14 giugno 2018, 17:06

Torna la UP&DOWN a Pietra Ligure Gara podistica per runners e walkers

Torna la UP&DOWN a Pietra Ligure  Gara podistica per runners e walkers

Domenica 17 giugno  si terrà a Pietra Ligure, con partenza (ore 9.30) e arrivo da Bis Boccia, il Bocciodromo Comunale, la sesta edizione della UP&Down, gara podistica dedicata ai runners e walkers, seconda tappa del Circuito Tune-Up RunRivieraRun 2018.

 

La gara è non competitiva, a passo libero, aperta a tutti ed è sviluppata in un percorso cittadino di circa 5 km tra leggere salite e pianura, tra il centro storico di Pietra Ligure, la passeggiata e la zona del Soccorso.

 

La Up&Down fa parte delle cinque gare Tune-Up di avvicinamento/riscaldamento alla mezza maratona RunRivieraRun che si terrà il prossimo 28 ottobre e che giungerà alla settima edizione (la prima, La BiBi di Borghetto Santo Spirito, si è corsa il 1° Maggio, le ultime tre saranno la Borgo by Night Running a Finalborgo il 14 luglio, la Marina Classic a Loano il 18 agosto e la Vertical Verezzi a Borgio Verezzi il 9 settembre).

 

L’iscrizione alla gara si può effettuare entro venerdì 15 giugno presso la sede della ASD RunRivieraRun o inviando email a info@runrivierarun.it, mentre il giorno della gara dalla ore 7.30 alle ore 9.15 presso la zona di partenza.

 

Alle ore 9.00 per tutti gli atleti è previsto il Warm-Up a cura di Valeria.

 

Per tutti i partecipanti maglia tecnica, il ristoro finale offerto da Bis Boccia, il deposito sacche, bagno, doccia e spogliatoio.

 

Il percorso sarà presidiato dalla Polizia Municipale di Pietra Ligure e dagli Angels della RunRivieraRun. Il primo soccorso sarà gestito da Pietra Soccorso.

 

Moltissimi i premi per gli atleti classificati e ad estrazioni. I premi sono offerti da Noberasco, Weleda, Alisea e Casanova Acque Minerali, Bagni Lido di Borgio Verezzi e le attività di Pietra Ligure che hanno aderito all’evento: Hotel Casa Valdese, LeoFrutta, Caffè Toso, Bagni Bar Giardino, Market la Convenienza, Placita Caffè, Caffetteria Oasi, Birreria Brasseria Iguana, Camping dei Fiori, Pizzeria Ristorante Al Castello e Bar Lido di Borgio Verezzi. Tra gli sponsor di tutte le Tune-Up citiamo Fondocasa e la collaborazione con ACSI Genova e CEIS Genova.

 

Il progetto Charity della RunRivieraRun HalfMarathon e di tutte le gare RunRivieraRun 2018  sarà legato ai 50 anni di AISM, Associazione Sclerosi Multipla sez. Savona. Il servizio fotografico sarà a cura di www.eventosportivo.com ed il cronometraggio a cura della FICR Savona.

 

Up&Down é un evento Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium