/ Calcio

Calcio | 17 giugno 2018, 12:41

Calcio a 5: "Bio Parco" vince il torneo di San Michele (FOTO)

La vittoria è arrivata contro Angelucci Costruzioni

Calcio a 5: "Bio Parco" vince il torneo di San Michele (FOTO)

Tra giovedì 7 e domenica 10 giugno si è svolta la quarta edizione del Torneo di calcio a 5 presso le Opere Parrocchiali “San Michele”, organizzato dai ragazzi del gruppo scout Agesci Albenga 5.

La manifestazione è ormai diventata negli anni un tradizionale appuntamento per i giovani calciatori della Riviera e continua a crescere in partecipazione e agonismo.

Numerosi gli spettatori, gli amici e i familiari accorsi che hanno animato e gremito il cortile dell’oratorio “San Michele”. Nell’edizione appena conclusa si sono fronteggiate ben 27 compagini.


Nella finalissima si è affermata la squadra “Bio Parco” di Angelo Sesia, Manuel Faggio, Mattia Garofalo, Luca Giampà, Alessandro Badoino, Roberto Ricotta e Giuseppe Mendicino, che hanno sconfitto la squadra “Angelucci Costruzioni” di Paolo Angelucci, Edoardo Rovere, Alessio Auteri, Francesco Vernice e Maurizio Belvedere. Capo cannoniere della manifestazione è stato Luca Giampà che si è affermato con 9 reti.


La manifestazione è servita ai ragazzi del Gruppo scout per autofinanziare le proprie attività educative e di volontariato. A fianco del patrocinio del Comune di Albenga e di numerose attività commerciali che hanno sponsorizzato o fornito materiale tecnico, sono anche state presenti la Croce Bianca di Albenga con un’unità mobile di soccorso e l’AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla: l’associazione nata nel 1968 per diventare punto di riferimento per le persone colpite dalla Sclerosi Multipla e per i loro familiari, per tutelarne i diritti e per sostenere la ricerca quest'anno compie i 50 anni dalla fondazione e ha sensibilizzato i giovani nel conoscere la sclerosi e i risultati ottenuti nel campo della ricerca.

Il sito dell’evento dove saranno disponibili anche le fotografie è: http://calcioa5albenga.wordpress.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium