/ Calcio

Calcio | 18 giugno 2018, 19:38

Calcio, Soccer Borghetto. UFFICIALE: Rossano Porcella è il nuovo allenatore

Calcio, Soccer Borghetto. UFFICIALE: Rossano Porcella è il nuovo allenatore

La notizia era nell'aria da almeno una decina di giorni, ma da questa sera è ufficiale il nome del nuovo allenatore del Soccer Borghetto: Rossano Porcella.

Ad annunciare l'arrivo del nuovo mister è il presidente Andrea Ferrara.

"In primis vanno i ringraziamenti a Fabio Cordiale, per i risultati ottenuti nella passata stagione insieme al suo staff. Ora è giunto il momento di scrivere una nuova pagina insieme ad un tecnico che condivide la nostra stessa passione e voglia di vincere. Rossano ha palesato la voglia di tornare in Prima Squadra dopo l'ottima esperienza all'interno del Settore Giovanile, un fattore in più che ci ha spinto a considerare il suo profilo come quello ideale per la realtà del Soccer Borghetto".

Si esprime sulla medesima linea d'onda anche il neo tecnico biancorosso:

"L'entusiasmo del presidente Ferrara e del Soccer Borghetto mi hanno subito colpito. Devo però ringraziare i ragazzi che ho allenato in queste due stagioni alla Loanesi, e il mio vice La Monica, se è arrivata un'opportunità di questo tipo, il mio pensiero va a loro e a tutte le soddisfazioni che siamo riusciti a raccogliere insieme. Sarà un'esperienza affascinante e non nascondo che l'idea di tornare in una Prima Squadra mi abbia stimolato non poco, anche nell'allenare un professionista esemplare come Marco Carparelli. La squadra? Vogliamo dire la nostra, già nelle prossime ore ci saranno delle novità.."

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium