Ginnastica - 18 giugno 2018, 19:26

Ginnastica: grande Villanovese a Ginevra (fotogallery)

Ginnastica: grande Villanovese a Ginevra (fotogallery)

Le ragazze blu - arancio del sodalizio villanovese guidate dal Presidente protempore Fabio Bandini e accompagnate dalle Tecniche FGI Amina Tomasi e Nadia Ferrando, promotrice della sezione ginnastica nata nel 1984, si fanno onore in Svizzera.

Quindici ginnaste della squadra agonistica Villanovese hanno partecipato all'incontro Internazionale "Giac Geneve 2018" a Ginevra in Svizzera raccogliendo ottimi risultati e confrontandosi con le atlete della Svizzera, Belgio, Portogallo, Olanda, Gran Bretagna, Galles, U.S.A, Israele e Francia.

Sul podio per la categoria Sui 1 (programma Nazionale Svizzero) bronzo per Elena Tomati e Giorgia Canalella all'esordio con la neo combinazione di coppia, bene le compagne Martina Bua e Nur Ibnaiche che si piazzano al 5° posto.

Eguagliano le compagne di squadra Sofia Ricci e Sara Geraci terze nella categoria Sui 2, a seguire Chiara Messuti e Giada Bellantoni che si piazzano al 6° posto.

Le coppie Aurora Zavaglia e Gloria Bellantoni ,Giada Lucarelli e Sofia Geraci si qualificano alla finale nella categoria Age group 1 rispettivamente al 5 e al 7 posto concludono la competizione con il 6 e 7 posto in classifica.

Per la Villanovese s’innalza l'inno d'Italia con la combinazione di Maria Chiara Gallo, Virginia Isoleri e Aurora Zambarino nella categoria Youth open che conquistano un meritatissimo titolo Internazionale, le compagne Elisa Russo, Marta Taverna e Vittoria Bruno assaporando fino a poche combinazioni dal termine gara il terzo posto, scivolando infine con un ottimo esercizio ( creato esclusivamente per la partecipazione al Giac) al 5° posto.

Il Direttivo Villanovese, i coach e i genitori sono fieri dei risultati della trasferta e dell'intera stagione sportiva che ha visto la squadra agonistica ai vertici del settore acrosport in tutte le categorie e premiata come seconda squadra in Italia per i risultati prestigiosi conseguiti con le proprie ginnaste.
Complimenti a tutto lo staff e " forza Villanovese.... lottare sempre….. arrendersi mai"

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU