Calcio - 20 giugno 2018, 17:50

A Cairo un torneo benefico in memoria del carabiniere Thomas D'Onofrio

L'appuntamento è fissato per sabato 23 giugno a partire dalle ore 14 presso lo stadio Cesare Brin. Il ricavato della giornata verrà devoluto all'Associazione Guido Rossi

A Cairo un torneo benefico in memoria del carabiniere Thomas D'Onofrio

Un torneo benefico per ricordare la memoria del carabiniere Thomas D'Onofrio, scomparso a causa di una malattia improvvisa nel dicembre del 2012. L'appuntamento è fissato per sabato 23 giugno a partire dalle ore 14 presso lo stadio Cesare Brin di Cairo Montenotte. 

Una vita segnata dai doveri militari e dalla carriera, ma anche dall'amicizia e dall'affetto dei compagni cairesi che così nitidamente ricordano la sua freschezza e simpatia. Il giovane D'Onofrio aveva prestato servizio in provincia di Genova (ad Arenzano), ma forti erano rimasti i legami con la terra di origine, quella Cairo Montenotte dove aveva frequentato le scuole ed era maturata l'idea dell'impegno al servizio dello Stato.

Il ricavato della giornata verrà devoluto all'Associazione Guido Rossi. All'evento prederanno parte le seguenti squadre: la polizia penitenziaria, i carabinieri di Cairo, i carabinieri di Arenzano, Finanza/Protezione civile/polizia locale, i vigili del fuoco, Guido Rossi, il comune di Cairo, la Croce Bianca di Cairo, la Croce Bianca di Dego e il Leo C.V. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU