/ Calcio

Calcio | 21 giugno 2018, 11:48

Calcio, Loanesi. Il club si è aggiudicato il bando per l'Ellena. Piave: "Ora possiamo puntare a vincere"

"Ferrara Oxhallari e Sfinjari? Decidano i giocatori cosa fare, ma gli ultimi due ci terrei che iniziassero la stagione con noi"

Calcio, Loanesi. Il club si è aggiudicato il bando per l'Ellena. Piave: "Ora possiamo puntare a vincere"

E' stata una mattinata a dir poco importante per il futuro prossimo della Loanesi. Stamane, in Comune, sono state infatti aperte le buste relative al bando per la gestione dello Stadio Ellena, bando appannaggio proprio della società del presidente Piave.

"Per noi è una notizia fondamentale - ci racconta il massimo dirigente rossoblu - dato che ora avremo la possibilità di poter programmare il futuro in maniera decisamente più ambiziosa. La nostra volontà è di provare ad allestire nel tempo una squadra che possa puntare a vincere il campionato, grazie anche alla futura installazione del terreno di gioco in sintetico.

C'è di più, presto inizieranno anche i lavori per un campo di calcio a sette, adiacente ai due campetti retrostanti la tribuna centrale. La durata della concessione tre anni più due, estendibile a quindici con l'istituizione dei progetti appena descritti.

Stiamo parlando anche con la Sampdoria - continua Piave - per aderire al progetto Next Generation, e anche con la Joma per quanto concerne il materiale sporttivo

L'occasione è stata utile per parlare di mercato.

"E' vero, ieri ci siamo visti con il Vado per quanto concerne Ferrara, Oxhallari e Sfinjari. L'incontro è stato molto positivo, ma la mia linea di condotta è chiara: sono i giocatori che dovranno decidere se e quale società scegliere, a quel punto i club potranno contattarci e intavolare la trattativa.

Oxhallari e Sfinjari conto però di averli ancora con noi, viste le nostre ritrovate ambizioni. Nel caso a dicembre arrivassero offerte irrinunciabili per i ragazzi allora li lasceremmo partire, ma ripeto, la nostra intenzione è di vederli con la maglia della Loanesi almeno per tutto il girone di andata".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium