/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | giovedì 21 giugno 2018, 18:38

Carcare Cup 2018: il punto dopo le gare di andata della fase a gironi. Lido Beach, Real Pole Pole e Proncii Pub a punteggio pieno

Da stasera scatta il ritorno, con tanti verdetti ancora da emettere

Carcare Cup 2018: il punto dopo le gare di andata della fase a gironi.  Lido Beach, Real Pole Pole e Proncii Pub a punteggio pieno

Giro di boa per le squadre iscritte alla fase a gironi della Seconda Edizione della Carcare Cup.

L'altro ieri si è infatti conclusa la fase di "andata", mentre da stasera prenderanno il via le ultime tre giornate che decreteranno i nomi delle quindici squadre che potranno accedere alla fase ad eliminazione diretta.

Ricordiamo che passaranno le prime tre squadre di ogni girone e la migliore quarta.

 

Nel girone A Lido Beach in grande spolvero e a punteggio pieno, grazie al miglior attacco e alla miglior difesa (23 reti realizzate e solo 10 subite), numeri a cui si avvicina il Real Pastrengo, saldo al secondo posto. A quota tre Bar Frash feat Comparato Nello, mentre chiudono la graduatoria, gli Angeli di Carcare.

 

 

Nel Girone B spicca il dominio di Real Pole Pole (più di 10 gol realizzati in partita in media), seppur alle sue spalle permanga una situazione di grande equilibrio: Spartak Losca, Studio Patitucci e Idea Bar / Bar Bologna hanno infatte tutte tre punti: fondamentali saranno quindi agli scontri diretti, decisivi per l'esito finale del gruppo.

 

Situazione piuttosto fluida anche nel gruppo C, con I Soliti Pizzaioli e il Chicco verde appaiate in vetta con sei punti conquistati. Attenzione però al Bar Milly, al momento a sole due lunghezze di distanze. Più staccati i ragazzi di Wash Dogcat, ma sempre in grado di mantenere vivi gli incontri disputati fino all'ultimo secondo.

 

Proncii Pub, vincitrice dell'edizione 2017, conferma i pronostici nel gruppo D, chiudendo la fase di andata a punteggio pieno. Due delle tre partite vinte si sono chiuse però con il minimo scarto, grazie anche alla qualità delle avversarie. Tortarolo Legnami punta quantomeno a ridurre il gap (numeri in perfetto equilibrio con 15 gol realizzati e subiti), mentre Bar La Pesa e Coffee Time chiudono la graduatoria rispettivamente con tre punti e un punto.

 

Concludiamo il viaggio nei gironi della Carcare Cup con il Gruppo E, anche questo decisamente appassionante. Chi comanda è la Pasticceria Lanfranco (con sette punti), ma Pantarei e What's Up premono, con sei e quattro punti in bacheca. Ancora nessuna soddisfazione per il team Iron Gym, chiamato ad accelerare il passo per rientrare nel lotto delle possibili qualificate.

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore