/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 22 giugno 2018, 11:32

Calcio, Bragno. Antenne alzate per il ds Abbaldo: "In arrivo il giovane Mazza dal Vado, il nostro grazie a Michele Tosques"

"Gandolfo? Presto per sbilanciarsi"

Avanti piano, con le antenne ben alzate in vista dell'apertura delle liste.

Il Bragno, forte dell'opera di costruzione dell'organico portata avanti nelle ultime tre stagioni, attende senza alcun tipo di ansia il via ufficiale delle operazioni.

L'organico, non subirà stravolgimenti, ma aggiustamenti mirati come ci racconta il ds Abblado.

"Siamo alla finestra, con grande calma e consapevolezza. Chiaro, non possiamo cullarci sugli allori, però serve la giusta dose di sangue freddo per riuscire a trovare le pedine giuste.

Novità di mercato?  Abbiamo trovato l'accordo con il Vado per l'arrivo del classe 2000 Mazza, mentre in uscita  salutiamo un nostro pilastro come  Micheel Tosques che, per motivi lavorativi, ha deciso di smettere di giocare.

Presto parleremo anche con Gianluca Binello per valutare la sua figura all'interno del club: Gianluca è uno di famiglia e averlo ancora con noi rappresenterebbe un punto di forza non indifferente".

L'ultimo appunto è su Giacomo Gandolfo, nelle scorse settimane affiancato proprio ai valbormidesi:

"Giacomo grazie all'esperienza con il beach soccer sta apprezzando le caratteristiche di questo gruppo. Lui deve valutare alcuni aspetti lavorativi non secondari, per cui è decisamente prematuro parlare di una vera e propria trattativa".

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore