/ Altri sport

Altri sport | 24 giugno 2018, 12:10

Quando la passione non ha confini: Chiara Baili, Christian Ginulla e Denny Tomatis vincono il terzo posto al torneo di beach volley “Tutto in una notte” di Andora

Quando la passione non ha confini: Chiara Baili, Christian Ginulla e Denny Tomatis vincono il terzo posto al torneo di beach volley “Tutto in una notte” di Andora

Nella splendida cornice dello stabilimento Rocce di Pinamare di Andora si è concluso questa mattina alle ore 3, in notturna, il  torneo di beach volley “Tutto in una notte” organizzato in maniera perfetta da Emanuel Voltolin e l’Associazione Andora Più. La manifestazione si è svolto il 23 giugno con inizio dalle ore 21.00 sui nuovi campi in sabbia inaugurati lo scorso anno presso i bagni Rocce di Pinamare quando la presidenza dell’Associazione Andora Più è stata consegnata al giovane intraprendente Emanuel Voltolin. 

A vincere un meritato terzo posto in questa edizione –  è stata la squadra di Denny Tomatis, Chiara Baili e Christian Ginulla. Nella semfinale di ieri, la squadra della GV Sport del vulcanico presidente Giuseppe Alongi  ha battuto la fortissima squadra andorese di beach volley che le ha creato non poche difficoltà.

La serata si è conclusa sulla sabbia del club con la premiazione, musica dal vivo e un rinfresco per partecipanti e ospiti. 

Presente tra gli spettatori e alla premiazione anche il sindaco di Andora Mauro Demichelis.

Una iniziativa – quella del torneo “Tutto in una notte” – che ha visto grande entusiasmo e partecipazione, con il coinvolgimento di 16 squadre arrivate dalle provincie di Savona e Imperia – suddivisi in quattro gironi da 4 che, insieme ai loro ospiti, si sono trattenuti tutta la serata  anche dopo il termine delle partite.

Un ringraziamento particolare va ai partner che hanno avuto un ruolo fondamentale per la riuscita della manifestazione: Stabilimento Balneare Rocce di Pinamare, GV Sport di San Bartolomeo al Mare, Novidraulica di Voltolin Visca Emanuel,Tempocasa di Andora, Oreficeria Murabito, Cele Bike, Mata Mua, Ristorante “Al Cinquantasei”, Impianti Elettrici Grosso, Sun Bar, Coffee House, Panificio Fassio, La Banda del Bassotto, Laser Informatica, Single Fin, Lava Più, Bagni Franco, Un Diavolo per Capello, Bagni Regina, Ristorante “Botafogo”, e Cucine Componibili 3 D Progetti.

 Appuntamento alla prossima estate!

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium