/ Calcio

Calcio | 27 giugno 2018, 18:30

Calcio giovanile. Enorme successo per il 2° Summer Camp della Dianese & Golfo in collaborazione con il Genoa (FOTO e VIDEO)

Al campo sportivo di San Bartolomeo al Mare. Galleria di scatti e clip realizzate da Massimo Speedy Vaccarezza

Calcio giovanile. Enorme successo per il 2° Summer Camp della Dianese & Golfo in collaborazione con il Genoa (FOTO e VIDEO)

Straordinaria partecipazione di giovani calciatori al 2° Summer Camp Dianese & Golfo 1923 in collaborazione con il Genoa CFC 1893, con un boom di iscrizioni che hanno superato quota 100.

I due responsabili del Camp, Umberto Decesari e Lionello Fagioli hanno strutturato il Camp curando ogni minimo particolare, dall'aspetto tecnico all'aspetto ludico da quello organizzativo a quello logistico. La parte tecnica è stata impreziosita dalla presenza del Prof. Armando Caligaris, psicomotricista funzionale e Responsabile dell'Area Motoria Genoa CFC e dalla presenza del Mister Davide Brunello,  allenatore dei Giovanissimi Regionali Genoa CFC (ex Responsabile Tecnico Settore Giovanile FC Carpi) che hanno coordinato il lavoro dei Mister Luca Not, Gianriccardo Bologna, Osvaldo Brunori, Cristiano Norberti, Carmine Cataldo e Fabiana Fagioli ricercando una integrazione metodologica tra la parte tecnica e quella motoria.

Al pomeriggio, dopo aver consumato il pranzo all'interno della struttura, i ragazzi hanno potuto dare spazio all'aspetto ludico con tornei tipo "mondialito" con squadre divise in base alle fasce di età. I due Responsabili Umberto Decesari e Lionello Fagioli ringraziano il Presidente della Dianese&Golfo Luca Spandre per il sostegno ricevuto e il Comune di San Bartolomeo al Mare per la disponibilità dimostrata.

Di seguito potrete vedere una galleria di scatti realizzata da Massimo Speedy Vaccarezza.

 

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium