/ Calcio

Calcio | 27 giugno 2018, 15:10

Calciomercato. Imperia, la ripartenza potrebbe essere chiamata Baldisserri: le prime voci sul futuro dei nerazzurri

Secondo gli ultimi rumors si dovrebbe ripartire dall'ex capitano, ma c'è l'incognita societaria: il primi nomi sul taccuino sono quelio dei difensori Roberto Fici e Bruno Raguseo. Via bomber Daddi

Calciomercato. Imperia, la ripartenza potrebbe essere chiamata Baldisserri: le prime voci sul futuro dei nerazzurri

L'Imperia è pronta a ripartire e a farlo da Alberto Baldisserri. Secondo le ultime indiscrezioni e aspettando soprattutto una schiarita a livello societaria con ormai Fabrizio Gramondo fuori dai giochi, il sodalizio nerazzurro sta pensando al profilo dell'ex Sanremese per la prossima stagione in Eccellenza, pronto a tornare in pista per sostituire Alfredo Bencardino.

I nerazzurri devono ancora fare i conti con la delusione subìta nel playoff nazionale, dove Ambrosini e compagni son stati estromessi dal tabellone dai friulani del Lumignacco poi sconfitti a loro in finale dai lombardi del Calvina.

Sul fronte calciatori le voci di corridoio parlano chiaro. In orbita Imperia ci sarebbe il quotato difensore centrale Bruno Raguseo (ultima stagione al Taggia in Eccellenza), mentre è quasi sicuro il ritorno di Roberto Fici (ex Argentina Arma). Sul fronte partenza certa quella di bomber Daddi, capocannoniere nerazzurro che si separerà con il sodalizio nerazzurro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium