Basket - 29 giugno 2018, 17:55

Minibasket protagonista all'Alassio Cup con Fossano, Chivasso e Borghetto

Minibasket protagonista all'Alassio Cup con Fossano, Chivasso e Borghetto

Sabato si è disputata la seconda edizione dell’Alassio Cup 2018 grazie alla presenza nella cittadina rivierasca, per una settimana, della Pallacanestro Chivasso.

La categoria coinvolta quest’anno è stata quella degli Scoiattoli nati nel 2009-10 e le squadre presenti sono state Borghetto, Alassio, le piemontesi Fossano e Chivasso.

Nel vero spirito minibasket e in un clima festoso tutte le squadre si sono affrontate in un girone all’italiana dove alla fine della giornata tutti i bambini sono stati premiati con un gadget.

Più di quaranta bambini e tantissimi familiari hanno gremito la palestra del Don Bosco per poi riversarsi nella cittadina rivierasca per mangiare e fare compere.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare il Chivasso che ogni anno fa il camp nella nostra cittadina e sottolineiamo che è stata una bella giornata di sport e turismo dove i bambini, con le loro famiglie, si sono divertiti e hanno trascorso una bella giornata ad Alassio. Fossano e Pallacanestro Borghetto è già il secondo anno che partecipano e ci auguriamo di rivedere tutte e quattro le squadre il prossimo anno rinnovando la stessa formula che ha avuto un grande successo.” Dichiarano i dirigenti alassini

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU