/ Tennis

Tennis | 11 luglio 2018, 11:20

Calizzano abbraccia il tennis, in arrivo sabato Omar Camporese

Calizzano abbraccia il tennis, in arrivo sabato Omar Camporese

Proseguono a Calizzano grandi giornate di eventi sportivi per una Comunità come la nostra in questo inizio e prima parte di estate.

Dopo il passaggio della seconda edizione dell'Alvitrail il 10 giugno, la ultramaratona Corsa della Corona, con Trofeo Calizzano, il 30 giugno, la Giornata dello Sport con Festa della Polisportiva domenica 8 luglio scorso, questa settimana si sta svolgendo in collaborazione con Tennis Village e il Maestro FIT Gianfranco Menga primo Calizzano tennis camp, che culminerà sabato con il grande evento "Il Campione, il tennis e la magia".

"Sabato pomeriggio la Nostra Piazza Vittorio Veneto - racconta il sindaco Pierangelo Olivieri - diventerà un campo da tennis in cui tutti potranno cimentarsi in questo bellissimo sport insieme al grande campione Omar Camporese, che negli anni 80 - 90 ha vestito più volte la maglia della nazionale in Coppa Davis, raggiungendo il n. 18 del ranking mondiale e battendo campioni come Lendl e Ivanisevic.

L'evento sarà accompagnato dal mago e comunicatore Walter Klinkon, già noto per avere partecipato a trasmissioni nazionali, che alla serà sarà protagonista di uno spettacolo per "i bimbi di tutte le età".

Ci vediamo a Calizzano sabato!

Evviva Calizzano, evviva lo sport!" 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium