/ Calcio

Calcio | 12 luglio 2018, 17:00

Calcio, Albenga: iscrizione depositata, ufficializzato il nuovo organigramma

Calcio, Albenga: iscrizione depositata, ufficializzato il nuovo organigramma

L'ultima parte della documentazione per l'iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza è stata depositata stamattina, a sigillare un inizio di estate non semplice per l'Albenga Calcio.

Dopo le dimissioni del presidente Andrea Tomatis ci è infatti voluto tempo per ricostruire l'organigramma societario, ma alla fine è stato ufficializzato nella giornata odierna attraverso il seguente comunicato:

"L'Asd Albenga 1928 ufficializza l'iscrizione al campionato di Eccellenza 2018/2019. Tutto questo grazie ad un gruppo di imprenditori del comprensorio ingauno, che in brevissimo tempo, hanno superato tutti gli ostacoli economici, burocratici, ed organizzativi. Tale gruppo sta lavorando per fare si che si possa affrontare la stagione imminente con la maggiore serenità possibile. Un grazie particolare va all'amministrazione Comunale di Albenga ed a quella di Cisano sul Neva, che hanno supportato in maniera fattiva l'Albenga Calcio a livello logistico e strutturale. La scrivente Società, nel ringraziare inoltre il Presidente uscente, pubblica il nuovo organigramma Societario, riservandosi di comunicare gli eventuali nuovi ingressi all'interno della Società stessa. Seguirà nei prossimi giorni l'organigramma tecnico - sportivo.

 

Presidente: Bruno Perlo 

Vicepresidente: Nicola Nato

Tesoriere: Gabriele Patrucco 

Segretario: Simonetta Barberis 

Consiglieri: Bruno Suetta, Dario Eirale 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium