/ Calcio

Calcio | 15 luglio 2018, 16:54

Carcare Cup 2018. E' di nuovo Proncii Pub - Real Pole Pole. I top player Marotta e Ottina scaricano la tensione: "Sono loro i favoriti"

Questa sera alle 22:00 la finalissima al "Candido Corrent"

Carcare Cup 2018. E' di nuovo Proncii Pub - Real Pole Pole. I top player Marotta e Ottina scaricano la tensione: "Sono loro i favoriti"

le lancette corrono rapide e inesorabili verso la finale della Carcare Cup 2018.

Per un gioco del destino e per le qualità che entrambe le squadre sono riuscite a mettere in campo nelle prime due edizioni, saranno nuovamente Proncii Pub e Real Pole Pole a contendersi il trofeo.

La finale della passata stagione ha avuto un'ultima parte di gara epica, con il Proncii pronto a recuperare una partita che sembrava persa, vincendola poi ai calci di rigore.

Un successo che per Antonio Marotta potrebbe regalare un pizzico di consapevolezza in più ai suoi compagni di squadra:

"Abbiamo dimostrato grande maturità per tutto il corso del torneo, gestendo nella maniera dovuta ogni situazione che ci si è parata davanti, non per ultima la spigolosa partita contro la Pasticceria Lanfranco. Come vedo la finale? Il Real Pole Pole è la squadra dei "prescelti", vista la qualità dell'organico a loro disposizione. Avranno senz'olmbra di dubbio voglia di rivalsa e per questo motivo non possono che essere la squadra favorita; noi però siamo in piean fiducia".

 

In un sottile gioco psicologico Christian Ottina, portacolori del Real Pole Pole, è pronto però a ribaltare subito il piano.

"Chi è detentore del trofeo deve riconfermarsi e per questo motivo credo che la squadra con più pressione possa essere il Proncii Pub. L'anno scorso è stata una finale del tutto particolare, ma il percorso intrapreso fino ad oggi ci rende fiduciosi, tranne un minimo passaggio a vuoto. Primo gol decisivo a instradare la gara come nelle semifinali? Segnare la prima rete regala dei vantaggi importanti, ma nel calcio a 5 puoi subirne tre nel giro di pochi minuti. Dovremo avere grande attenzione per tutto l'arco della partita".

 

Il programma della serata:

Questo il programma di domenica sera:

ORE 20:00 1-2 SILVER  PANTAREI (Millesimo)- IL CHICCO VERDE (Murialdo)

ORE 21:00 3-4 GOLD BAR MILLY (Carcare) - PASTICCERIA LANFRANCO (Ormea)

ORE 22:00 LA FINALISSIMA GOLD PRONCII PUB (Carcare) - REAL POLE POLE (Spotorno)

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium