/ Ciclismo

Ciclismo | 17 luglio 2018, 12:38

L'Andora Ciclismo ben figura al Meeting Regionale Giovanissimi

L'Andora Ciclismo ben figura al Meeting Regionale Giovanissimi

L’Andora Ciclismo ben figura nel MEETING REGIONALE STRADA Giovanissimi disputato a Busalla (GE), con la partecipazione di oltre 120 piccoli ciclisti provenienti da tutta la Liguria.

La prova COPPA COMUNE BUSALLA si è corsa sul circuito cittadino di 1500 metri e per la categoria Promozionale, Francesco GIORDANO ha conquistato il primo posto, imitato poi dal fratello Emanuele nella cat.G2. Andrea  SEPE si è attestato alla onorevole nona posizione.


Nella numerosa cat. G3 gli atleti dell’Andora Ciclismo Edoardo RUBINO e Tommaso SEPE si sono piazzati rispettivamente al 5° ed al 10° posto.

Pietro LUPO, con il secondo posto, si laurea CAMPIONE REGIONALE nella G4, mentre Achille BONOMI giunge sesto.

Bella la prova dei G6 con il terzo posto di Irma SIRI e finale con brivido per Matteo GABELLONI: la volata lo vede protagonista, ma una caduta gli preclude la vittoria senza però pregiudicare la conquista del titolo di CAMPIONE REGIONALE.


Prova unica di Campionato Regionale anche per i juniores del PED.ACQUESE-ANDORA che hanno corso il TROFEO BH PHARMA a Ceparana: gara mattutina di 120 km nell'entroterra spezzino con 80 atleti partenti di cui solo la metà riuscirà a tagliare il traguardo. Grande soddisfazione per la squadra che è stata abile nel condurre la corsa e nel rientrare sulle fughe, poi protagonista essa stessa con un allungo a circa 12 km dall' arrivo “Purtroppo (è il caso di dirlo) è mancato questa volta  un pizzico di fortuna” come rilevato dai Direttori sportivi S Jens Novaro e Paolo Caviglia.


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium