Ciclismo - 17 luglio 2018, 11:35

Ciclismo: Loano riabbraccia la Granfondo On Energy, appuntamento a fine settembre

Ciclismo: Loano riabbraccia la Granfondo On Energy, appuntamento a fine settembre

 Domenica 30 settembre si torna al mare. Per tanti sarà anche l'ultima occasione per godersi una giornata di sole in Riviera, prima di prepararsi alle lunghe giornate autunnali immersi nella nebbia e nel freddo.

L'occasione la darà la Granfondo On Energy, che prenderà il via da Loano (Sv), sotto l'attenta organizzazione del Gs Loabikers, la società loanese che ben si prodiga durante la stagione di fare divertire i ciclofondisti del Nord Italia, e non solo.

Visto che la precedente edizione ha dato soddisfazione ai ciclisti e all'organizzazione, squadra vincente non si cambia, pertanto il format sarà identico all'anno scorso.

La sede logistica sarà situata all'ingresso del Palazzetto dello Sport di Loano, a pochissimi passi dal centro cittadino e, di conseguenza, dal lungomare.

La partenza avverrà da piazza Valerga (piazza del mercato), dove sarà anche posto lo striscione d'arrivo, a un centinaio di metri dal Palazzetto dello Sport.

Il percorso, come da tradizione Loabikers, sarà unico, di 92 chilometri e 1700 metri di dislivello. Il giusto, che sa far divertire chi ha ancora qualche cartuccia da sparare e chi, invece, vuole godersi l'ultima pedalata al mare in totale relax.

E per terminare il pasta party preparato, come sempre con grande cura e passione, dal Gruppo Alpini di Loano.

La Granfondo On Energy è la prova finale sia del Gran Premio Costa Ligure, sia del Trofeo Loabikers.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU