/ Calcio

Calcio | 18 luglio 2018, 19:18

Calcio, Mallare. I rossoblu tra "Una barca nel bosco" e il mercato, tornano Pistone, De Gradi e Diop

Calcio, Mallare. I rossoblu tra "Una barca nel bosco" e il mercato, tornano Pistone, De Gradi e Diop

Ritorna anche quest’anno dal 19 al 22 luglio la tradizionale festa “Una Barca nel Bosco” organizzata dalla S.C. Mallare.

Quattro giorni di solo pesce da gustare in un tipico paesaggio collinare circondati da alberi e prati. Tutte le sere si potrà scegliere tra tre primi e nove secondi tutti a base di pesce. Venerdì sera anche Paella. Birra fresca e ottimo vino completeranno le serate che saranno anche allettate da musica dal vivo.

Apertura stand gastronomici giovedì 19, venerdì 20 e sabato 21 ore 19. Domenica 22 solo a mezzogiorno con prenotazione al 3923861796 o 3333457534.

Sono in fase di definizione e consolidamento le cariche al vertice della Società, mentre sono confermati tutti gli altri incarichi dirigenziali.

A breve sarà ufficializzato l’organigramma completo della Società. Dopo l’ottimo girone di ritorno della passata stagione viene confermata alla guida tecnica Mister Cerruti Roberto. Per quanto riguarda la rosa è stato confermato l’organico dello scorso campionato, oltre alle prime novità riguardanti il gradito ritorno di tre Mallaresi DOC: Pistone Emanuele, De Gradi Walter e Diop Khadim, giocatori di qualità che, inseriti in un gruppo già affiatato e di valore, daranno sicuramente il loro contributo per raggiungere quei traguardi ambiziosi ai quali punta quest’anno il Mallare.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium