/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 20 luglio 2018, 12:14

Calcio, Veloce: ore calde per Federico Damonte, e c'è la clamorosa idea Giacchino

Mister Gerundo: "I gironi a 14? Bisognerà non sbagliare un colpo per lottare per la promozione"

Calcio, Veloce: ore calde per Federico Damonte, e c'è la clamorosa idea Giacchino

Tra mercato e il varo dei nuovi gironi a 14 squadre, l'occasione è ghiotta per scoprire le ultime novità in casa Veloce direttamente da mister Gerundo.

Le trattative vanno avanti, tanto che il week end potrebbe regalare spunti a dir poco interessanti.

"Arrivi a parte, partiamo da altre conferme di rilievo. Penso a giocatori come Lavagna e Palomba, dal grandissimo potenziale, oppure a Colombino, senza dimenticare Federico Tiola, atteso da una stagione di riscatto dopo l'infortunio della passata stagione.

La trattativa con Damonte? Dovremmo essere al rush finale, mentre stiamo trattando anche Bruzzone con il Celle dopo aver ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Vario.

Una possibilità molto intrigante è rappresentata dal talento di Carlo Giacchino, un professionista esemplare che, nonostante sia fermo da un paio di anni, aiuterebbe non poco i giovani attaccanti del nostro comparto offensivo. Carlo sembra ben predisposto, vedremo cosa accadrà".

 

L'ultima nota è sulla composizione del prossimo girone A.

"Dobbiamo migliorare il risultato dell'anno scorso e il ripescaggio della Sanstevese ci ha privato di un avversario temibile. L'obiettivo è rivolto al primato, non ci sono dubbi, ma viste le sole 26 partite in programma non ci sarà margine di errore".

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore