Calcio - 20 luglio 2018, 19:03

L’Albenga Calcio spalanca le sue porte: open day di calcio gratis per i bambini

L’Albenga Calcio spalanca le sue porte: open day di calcio gratis per i bambini

OPEN DAY di calcio gratis. Per immergersi in una Scuola calcio senza eguali sul territorio ed entrare a far parte della grande famiglia bianconera.

L'Albenga Calcio spalanca le sue porte a tutti i bambini e ragazzi che hanno voglia di imparare a giocare a calcio, divertirsi e vincere sempre con stile, grazie a uno staff di allenatori giovani, preparati e carichi di entusiasmo.

“Open day”, per bambini e ragazzi nati dal 2012 al 2004. Un'opportunità da non perdere per mamme e papà che vogliono regalare ai propri figli un'esperienza di benessere e miglioramento motorio, sportivo e relazionale senza eguali.

“Dopo anni di idee innovative, progetti e investimenti, il nostro obiettivo è diventare una Società da prendere come modello nel territorio ingauno e anche al di fuori – spiega Federico Larosa, Responsabile del settore giovanile della all’Albenga Calcio – stiamo già programmando la prossima stagione, che sarà ricca di sorprese. Contiamo di arrivare a 200 bambini, alzando ulteriormente il livello di qualità della proposta e i servizi per i giocatori e le famiglie”.

L’intenzione è di portare tutti i bambini di Albenga che vogliono giocare a calcio, e fare un salto di qualità, a indossare la maglia bianconera, la più storica e prestigiosa della città. “Dobbiamo far capire alle famiglie albenganesi che il nostro progetto è studiato ad hoc per la crescita del proprio bambino, fin dai 5 anni, con un approccio a 360 gradi che non troveranno da nessun'altra parte”, sottolinea la Società.

Per informazioni sull’Open Day occorre scrivere su Settoregiovanilealbengacalcio@gmail.com  oppure telefonare al numero 3343650823.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU