Calcio - 21 luglio 2018, 16:38

Calcio, Soccer Borghetto. Stefano Primoceri si accommiata dai biancorossi: "Un'avventura difficile da dimenticare"

Calcio, Soccer Borghetto. Stefano Primoceri si accommiata dai biancorossi: "Un'avventura difficile da dimenticare"

E' un commiato profondamente sentito e commosso quello di Stefano Primoceri dal Soccer Borghetto. Il difensore lascia infatti il club biancorosso, dedicando però un messaggio speciale alla società e ai propri ormai ex compagni:

"Aver vinto il campionato, oltre alla migliore difesa e attacco, quest'anno ha davvero rappresentato l'emozione e la gioia più grande. Sarà difficile da dimenticare! "Sbarcare dalla nave a gonfie vele, come il Soccer Borghetto, che fà rotta verso un nuovo porto, l'approdo ad una nuova categoria," è di certo una scelta difficile ma è stata ponderata con la mia attività lavorativa e i miei nuovi impegni.

Di certo non rimarrò senza il calcio e vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Mi sento in dovere di ringraziare tutto la dirigenza e i giocatori del Soccer Borghetto per l'intenso anno vissuto e in particolar modo il presidente Andrea Ferrara , il quale è stato semplicemente una persona a modo e di cuore, il mio ex capitano Marco Carparelli, persona corretta e molto professionale, sia dentro il campo che fuori. 

Al nuovo allenatore Rossano Porcella, che ha cercato, come la Società, in tutti modi di avermi con lui, posso solo ringraziarlo e augurargli un futuro campionato pieno di soddisfazioni e.....trofei come quest'anno".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU