Altri sport - 22 luglio 2018, 18:40

Il maltempo non ha intaccato lo spirito dello "Sportivo dell'anno del comprensorio ingauno"

Serata costellata dal maltempo ad Andora, ma le premiazioni sono andate a buon fine

Il maltempo non ha intaccato lo spirito dello "Sportivo dell'anno del comprensorio ingauno"

Non è stato certo la serata ideale a livello metereologico per celebrare l'edizione 2018 dello Sportivo dell'Anno del Comprensorio ingauno, ma il significato della manifestazione, volta a premiare i migliori giovani talenti sportivi del ponente savonese, non è stato assolutamente intaccato.

Certo, riassaporare le esibizioni e il clima speciale dell'edizione 2017 in Piazza Santa Maria ad Andora avrebbbe reso la serata speciale, ma ciò non ha impedito a Stefano Mentil e ai moschettieri del Coni di premiare gli atleti e le società prescelte.

 

Ecco l'elenco:

Premio Società TOP al Circolo Nautico Andora. Società Elite 2018 è la Ginnastica Villanovese, mentre la Società Rivelazione è la Polisportiva Judo Laigueglia. Il Premio “SPORT E CULTURA” andrà all’Associazione Nazionale Paracadutisti, Sezione Albenga, Alassio e Villanova d'Albenga, mentre il premio “SPORTIVO ALLA CARRIERA” - Premio C.te LELIO SPERANZA  alla U.S. San Filippo Neri Albenga 1893.

Il Premio SPORTIVO -ATLETA DELL'ANNO 2018 del COMPRENSORIO INGAUNO andrà all’ alassina JESSICA RATTENNI, Campionessa di bocce, Medaglia di Bronzo ai Mondiali.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU