/ Calcio

Calcio | 23 luglio 2018, 16:16

Calcio, Ceriale: iscrizioni aperte per entrare a far parte del Settore Giovanile

Calcio, Ceriale: iscrizioni aperte per entrare a far parte del Settore Giovanile

Concluse le operazioni di mercato per la Prima Squadra, ora le attenzioni del Ceriale si spostano su ciò che ha rappresentato da sempre il fiore all'occhiello della società: il settore giovanile.

 

Chiuso il mercato della prima squadra, si cominciano a scaldare i motori anche per il settore giovanile.

Sono infatti aperte le iscrizioni per la stagione 2018-2019. Da quando, oltre 10 anni fa, il Ceriale militante in prima categoria si unì al Cisano iscritto al campionato di promozione dando vita ad un’importante sinergia chiamata “CerialeCisano” la nostra società porta avanti un progetto tecnico che sposa la valorizzazione dei ragazzi cresciuti all'interno del proprio settore giovanile e diventare un’indispensabile serbatoio di talenti per la prima squadra.

Valorizzare i vivai e coltivare i campioni di domani diventa l’imperativo per poter insegnare ai giovani non solo i fondamentali del calcio, ma anche le sue regole, l’impegno, lo spirito di sacrificio, il concetto di squadra e il non dover rincorrere la vittoria ad ogni costo. L’ASD Ceriale Progetto Calcio è una società con una gestione lungimirante e sana, che vuole far diventare grandi i propri allievi avvalendosi di allenatori e formatori competenti, attenti e capaci di far crescere a 360°. Negli anni la nostra società ha siglato importanti affiliazioni proprio per dare un’ulteriore opportunità di crescita e sbocchi futuri ai piccoli giocatori.

Un esempio su tutti il Genoa Future Football. L’affiliazione con società di tale calibro consente non solo di usufruire di una corsia preferenziale in caso di interscambio di giocatori, ma anche di sfruttare positivamente il know-how delle metodologie di insegnamento apprese e migliorate durante la loro lunga storia di successi. Il settore giovanile base dell’ASD Ceriale Progetto Calcio – dai primi calci agli esordientisarà affidato a Roberto Ferraro. Chiunque volesse ricevere ulteriori informazioni o è interessato ad iscriversi può contattare:

Caterina: 338 3577271

Massimo: 333 9362094

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium