Fotogallery - 23 luglio 2018, 07:11

Ciclismo: ottimi risultati e vittorie di prestigio nell'ultimo weekend per gli atleti della Ciclistica Armataggia (Foto)

Forti del buon momento agonistico Amelie Rolando e Matteo Di Noia hanno ottenuto due strepitose vittorie dando spicco ad ottime doti ciclistiche regolando gli avversari con estrema autorità.

Ciclismo: ottimi risultati e vittorie di prestigio nell'ultimo weekend per gli atleti della Ciclistica Armataggia (Foto)

Giornata molto intensa quella di ieri per i giovanissimi della Ciclistica Armataggia, impegnati su due fronti di gare. A Pontedassio si è svolta la seconda prova del ‘challenge regionale’ dove ha ottenuto un buon quinto posto Leonardo Mancardi e buoni i piazzamenti nelle prime quindici posizioni da parte di Maurizio Verta, Luca Marino  e Fabrizio Paciello.

Per quanto riguarda la specialità strada era impegnato a Villaromagnano Tortona il resto del gruppo Giovanissimi. Forti del buon momento agonistico Amelie Rolando e Matteo Di Noia hanno ottenuto due strepitose vittorie dando spicco ad ottime doti ciclistiche regolando gli avversari con estrema autorità.

Da registrare anche due secondi posti ottenuti in fotocopia nelle varie categorie da Edoardo Orengo e Joann Rolando che, con incessanti attacchi per tutta la gara e dopo aver fatto il vuoto all’ultimo giro, sono stati entrambi beffati agli ultimi cinquanta metri dovendosi così accontentare della piazza d’onore.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU