/ Calcio

Calcio | 06 agosto 2018, 12:38

Calcio. E' partita la prevendita per Cuneo - Albissola, la Juventus B candidata principe come terza squadra del girone di Coppa

Calcio. E' partita la prevendita per Cuneo - Albissola, la Juventus B candidata principe come terza squadra del girone di Coppa

Cresce l'attesa anche in provincia di Savona per la prima uscita ufficiale dell'Albissola, mercoledì pomeriggio (ore 17:00) allo stadio "Paschiero".

Chi vorrà assistere al match di Coppa Italia di Serie C tra i ceramisti e il Cuneo potrà acquistare i tagliandi presso tutte le ricevitorie Sisal Pay abilitate anche online sul sito www.diyticket.it a partire dal 6 agosto, alle ore 10.

I biglietti, in prevendita, saranno acquistabili fino alle ore 19 di martedì 7.

Il giorno della gara le casse saranno aperte dalle ore 14 e saranno acquistabili i biglietti per tutti i settori, eccetto il settore ospiti.

Si precisa che il giorno della gara non sarà possibile emettere i biglietti per il settore ospiti.

Inoltre, per i residenti della regione Liguria NON sarà obbligatorio l’utilizzo della Supporter Card per l’acquisto del titolo di accesso allo stadio.

Nel frattempo sono emerse alcune indiscrezioni, anche in riva al Sansobbia, sul nome della terza squadra inserita nel girone. A contendere il primato alle squadre di Fossati e Scazzola, dovrebbe essere la Juventus B (manca ancora la conferma ufficiale), la quale ha scelto lo stadio "Moccagatta" di Alessandria come impianto di riferimento per le proprie gare interne.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium