/ Calcio

Calcio | lunedì 06 agosto 2018, 16:21

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, Alfredo Cariello si presenta: "Qui per vincere, è una sfida importante"

Le prime dichiarazioni in maglia rossonera del quotato centrocampista ex Ascoli, Chievo e Frosinone

Alfredo Cariello firma per l'Atletico Argentina in compagnia del DS Fameli

L'Atletico Argentina è pronto ad essere protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria e a confermarlo ai nostri microfoni di rivierasport.it è il quotato centrocampista Alfredo Cariello. L'ex mediano dell'Ospedaletti, ma in passato anche di Ascoli, Chievo e Frosinone, ha accettato di sposare il progetto del club rossonero con grande entusiasmo.

"Diciamo che lo spirito che c'è qui verso il mondo del calcio che si Seconda Categoria o Eccellenza è uguale, visto che non cambia niente anche perché le squadre qui le costruiscono al bar per amicizia: la categoria è una formalità e la mia esperienza vale tanto se la prendono bene i compagni di squadra altrimenti non serve a niente".

Il centrocampista ci svela cosa lo ha convinto a scegliere il club rossonero: "Ho scelto L'Atletico Argentina perchè è l'unica società che mi ha fatto un'offerta interessante e perché l'obiettivo è quello di vincere: se riesci a vincere è sempre bello oltre che difficile".

Cariello è stato molto vicino al Camporosso: "Il Camporosso? Non ho accettato perché con loro c'era un discorso collegato al settore giovanile e per motivi lavorativi io non potevo garantire la mia presenza al 100%".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore