/ Sport acquatici

Sport acquatici | 07 agosto 2018, 11:36

Campionato Italiano di Categoria: buoni risultati tecnici a Milano per la Canottieri Sabazia

Campionato Italiano di Categoria: buoni risultati tecnici a Milano per la Canottieri Sabazia

La manifestazione è stata organizzata dalla Soc. Idroscalo club, ed ha visto la partecipazione complessiva di oltre 1.000 atleti in rappresentanza di 120 società provenienti da tutta italia.

Risultati tecnici di tutto rilievo e bronzi sfiorati in diverse gare. Tra gli Junior il migliore è stato decisamente Giugio Vaira, 7° in finale nel K1 1.000 nelle gara in cui erano presenti gli atleti della nazionale, 1° nella semifinale 500 e nono successivamente in finale, prestazione condizionata da diverse alghe incastrate nelle timoneria e infine sempre settimo nel K4 200 insieme ai compagni Ludovico Spezialetti, Riccardo Minerdo e Giacomo Vaira.

Nella categoria ragazzi si confermano tra i migliori Leonardo Sogno e Pietro Fornari giunti 8° in finale in K2 sulla distanza die 500 metri e quarti a pochi centesimi dal podio nel K4 500 insieme ai compagni Alessandro De Stefano e Flavio Ghezzi.

Sfiorano la finale Sofia Lombardi nel K1 Junior f. 500 e 200, Giulio Stocca e Francesco Lai nel K2 Junior M.200 , Matteo Gerace nel K1 Junior 500 e Alessandro Ciarlo in coppia con Federico Ottonello nel K2 200.

Soddisfatta l'allenatrice Laura Bentivoglio che valuterà i risultati per decidere gli equipaggi che parteciperanno agli assoluti previsti per i primi di settembre sempre a Milano

I prossimi impegni per la squdra maggiore sarà l'ultima gara ad Osiglia prevista per il 26 agosto, mentre una piccola rappresentativa die giovanissimi parteciperà ad un meeting internazionale in slovenia previsto per il prossimo sabato 11 Agosto

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium