/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 10 agosto 2018, 12:26

Calcio, Millesimo. Francesco Miraglia lancia il nuovo corso: "C'è voglia di respirare un'aria nuova"

E' in piena opera di costruzione il nuovo corso del Millesimo. Dopo la mancata iscrizione della società legata alla Polisportiva, i colori giallorossi sono pronti a rinascere con una squadra mantenuta praticamente intatta a livello di organico e staff tecnico, ma profondamente rinnovata per quanto concerne i quadri dirigenziali.

A ricoprire l'incarico di direttore sportivo sarà Francesco Miraglia:

"Sono giorni per noi piuttosto frenetici - sorride il dirigente valbormidese - ma siamo riusciti a strutturare una società con molte persone volenterose e pronte a impegnarsi per i colori del Millesimo.

Essere riusciti a ripartire in così poco tempo non è stata un'impresa facile, ma c'era la volontà da parte di tutti noi di lanciare un segnale nuovo e di rottura con il passato.

Le ambizioni della squadra? Ripartiamo da un gruppo molto affiatato e che sotto la direzione dei tecnici Amendola e Foglia ha fatto davvero bene nella passata stagione. E' chiaro che c'è la volontà di disputare un campionato di rilievo, ma senza alcun tipo di pressione di sorta. L'obiettivo principale, per una società neonata, è radicarsi e oliare al meglio i meccanismi all'interno di ogni componente.

Ringraziamo infine il Comune di Millesimo per la sensibilità e l'appoggio che ha saputo dimostrarci, tanto che riusciremo a disputare il campionato sul nostro terreno di casa".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore