/ Calcio

Calcio | 10 agosto 2018, 13:26

Calcio, Savona. Tra marketing, campo in sintetico e nuovi soci (VIDEO)

Ieri pomeriggio si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Marco Lucentini, il nuovo responsabile marketing del club, ma insieme al presidente Cavaliere e al dg Sciutto si è parlato di molteplici aspetti

Calcio, Savona. Tra marketing, campo in sintetico e nuovi soci (VIDEO)

Mentre la Prima Squadra era impegnata a Cairo Montenotte per l'amichevole con il Legino, nella sala stampa dello stadio Bacigalupo di Savona è stato presentato il nuovo responsabile marketing biancoblu, Marco Lucentini.

Affiancato dal presidente Cristiano Cavaliere e dal direttore generale Massimo Sciutto, il nuovo dirigente biancoblu ha affrontato con estrema lucidità ogni tipo di tematica, sottolineando virtù e difetti del rapporto tra il Savona ed il tessuto socio - economico della città.

Dal settore giovanile, alle strategie commerciali, fino all'installazione del manto in sintetico, sono numerose le tessere del mosaico che dovranno essere poste al fine di oliare un piano globalmente efficace.

Ciò però non potrà prescindere dai risultati sul campo, unico vera medicina per sanare i rapporti non idilliaci con la tifoseria e riaccendere quell'entusiasmo ormai sopito da troppo tempo.

Per alzare ulteriormente l'asticella il presidente Cristiano Cavaliere non ha escluso l'ingresso di nuovi soci, anzi, il numero uno biancoblu si è espresso con fiducia sull'arrivo di un nuovo soggetto che possa "spostare gli equilibri", inoltre non sono state escluse novità a breve in merito all'installazione del sintetico di nuova generazione al "Bacigalupo", nonostante le tempistiche burocratiche stiano rendendo il via ai lavori più lento del previsto:

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium