/ Calcio

Calcio | 14 agosto 2018, 18:15

I messaggi di cordoglio delle società per le vittime di Genova

I primi messaggi da Savona e Legino

I messaggi di cordoglio delle società per le vittime di Genova

Asd Loanesi

La ASD Loanesi S.F. esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Donaggio e specialmente a Luca il quale ha vestito la maglia della Loanesi nel settore giovanile.

 

Asd Albenga

"L'Asd Albenga in questo momento di dolore rivolge il proprio sentimento di vicinanza e cordoglio per le vittime del crollo del viadotto Polcevera, in particolare a tutta la famiglia Donaggio e al figlio Luca".

 

Savona:

Il Savona Fbc vuole essere vicino alle famiglie delle vittime del crollo del ponte dell’autostrada a Genova.

Molti membri della nostra Società, Dirigenti, Allenatori e Calciatori tutti i giorni percorrono quel tratto autostradale per raggiungere Savona.

Non ci sono parole per esprimere il dolore nel vedere le immagini che hanno colpito il capoluogo ligure.

 

Letimbro:

Oggi 14 agosto vigilia di un giorno di festa,  siamo qui a commemorare le vittime di questa assurda tragedia, A.S.D. Letimbro è vicina a tutte le persone coinvolte nella tragedia di Ponte Morandi a Genova: il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime, ai feriti e ai soccorritori impegnati in queste ore sul posto. Un abbraccio al portiere del Legino Davide Capello che, nella disgrazia, potra' raccontare questa terribile esperienza.

 

Asd Vadese Calcio 2018:

L'ASD Vadese Calcio 2018 esprime le più sentite condoglianze alle vittime di Genova ed un abbraccio ai propri familiari.

 

Asd Albissola 2010

 

La società Albissola 2010, appreso della tragedia che ha colpito la città di Genova con il crollo del ponte Morandi, rivolge un pensiero alle vittime e si stringe attorno ai rispettivi famigliari, ai quali porge le sue condoglianze.

Augura a tutte le persone ferite una pronta guarigione ed è vicina alla città di Genova e ai suoi cittadini in questo triste momento.

 

Quiliano & Valleggia USD

Tutto il #QeV segue con apprensione gli aggiornamenti da #Genova e si stringe al dolore della città e dei familiari delle vittime della tragedia del #ponteMorandi.

 

 

 

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium