/ Altri sport

Altri sport | 16 agosto 2018, 11:24

Podismo. tanti appuntamenti a ridosso di Ferragosto con l'Asd RunRivierarun

Podismo. tanti appuntamenti a ridosso di Ferragosto con l'Asd RunRivierarun

Un di gruppo ed una gara podistica targati ASD RunRivieraRun.

 

Ieri, 15 agosto, dopo la trasferta a Prato Nevoso,  è stata annullata la Chicchiricchi Run dopo il crosllo del Ponte Morandi di Genova, ma questa sera è in calendario un nuovo appuntamento per gli appassionati podisti

 

Della stessa filosofia della Chicchiricchì Run, anche se è organizzata per il calar del sole, è la corsa di gruppo con partenza e arriva dal Parco AsinOlla di Pietra Ligure.

 

Si tratta della Raglio Run di giovedì 16 agosto, corsa di gruppo senza tempo ne classifiche legate alla gara, in omaggio ai famosi Asinelli del parco. Anche in questo caso i podisti (camminatori e runners) percorreranno circa 5 km in compagnia con una partenza unica, perché si aspetterà il raglio degli asini per partire. Al termine della corsa/camminata il Parco AsinOlla organizzerà una grigliata a cui possono partecipare tutti anche gli accompagnatori e gli altri visitatori del parco.

Le iscrizioni sono previste dalle ore 18.30 presso il Parco AsinOlla in Via Piave a Pietra Ligure e la partenza dell’allenamento è prevista alle ore 19.30.

Per i più piccoli è prevista una corsetta all’interno del Parco tra gli animali.

 

 

I due allenamenti di gruppo anticipano la gara podistica che si svolgerà presso la Marina di Loano sabato 18 agosto con partenza alle ore 20.00. Le iscrizioni alla gara, di circa 5 km, si potranno fare direttamente dalle ore 17.00 alle 19.45 presso la Marina di Loano o in occasione  della Chicchiricchì Run a Pietra Ligure e la Raglio Run nel Parco AsinOlla sempre a Pietra Ligure.

La gara prevede premi per gli assoluti, per le categorie e premi ad estrazione. Al termine della gara è previsto un ristoro per tutti i partecipanti. Alla gara collaborano attivamente il Comune di Loano e la Marina di Loano, che come ogni anno danno un supporto unico per garantire l’organizzazione di una delle gare più belle del panorama nazionale in una cornice da sogno.

La Marina Classic fa parte delle gara Tune-Up che avvicinano alla mezza maratona del 28 ottobre RunRivieraRun con partenza dal Malpasso/Varigotti/Finale Ligure ed arrivo a Loano presso la Marina di Loano.

 

 

Chi volesse iscriversi prima lo può fare inviando un’email a: info@runrivierarun.it o telefonando al numero 019.6898607.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium