/ Tennis

Tennis | 18 agosto 2018, 09:15

Tennis Sanremo, al via il Torneo Open "Intesa Sanpaolo"

La finale è prevista per domenica 26 agosto

Tennis Sanremo, al via il Torneo Open "Intesa Sanpaolo"

Sui campi del circolo “Tennis Sanremo” di corso Matuzia ha preso il via il primo Torneo Open “Intesa Sanpaolo”. Con più di 100 iscritti provenienti da tutta Italia rappresenta l’appuntamento più importante per il calendario tennistico di Sanremo riservato ai giocatori inseriti nelle classifiche agonistiche della Federazione Italiana Tennis.

Segue i due appuntamenti internazionali di luglio: la “Summer Cup” per le otto nazioni più forti d’Europa e il “Casinò di Sanremo ITF Senior Championships” di grado 2 per tennisti veterani.

Il torneo è organizzato a sessioni intermedie, quindi ad iniziare sono i giocatori di quarta categoria che accedono a quello di terza fino ad arrivare al tabellone principale costituito dai giocatori di seconda categoria. Si gioca nel pomeriggio ed alla sera sui campi in terra rossa del circolo di corso Matuzia con palline Dunlop. Giudice arbitro Buonfiglio Guido. Finale prevista domenica 26 agosto 2018.

A seguire il torneo Open, nei giorni di lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 agosto, la novità di quest’anno sarà il Master “Intesa Sanpaolo” del circuito del Ponente Ligure. Si tratterà di una competizione riservata agli 8 giocatori meglio classificati in tutto il circuito di tornei Open estivi disputati nel Ponente Ligure, da Ventimiglia a Savona.

La qualità dei giocatori sarà garanzia di grande spettacolo e alto livello agonistico. Ingresso libero per tutte le sessioni di gara.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium