Sport acquatici - 21 agosto 2018, 11:20

Osiglia: parte venerdì lo stage multidisciplinare Fick

Osiglia: parte venerdì lo stage multidisciplinare Fick

 Il Comitato FICK Liguria organizzerà il 24 e 25 agosto ad Osiglia, presso il Centro Regionale, lo stage multidisciplinare di canoa riservato ai giovanissimi tra i dieci e tredici anni-

Gli oltre ottanta atleti, provenienti dalla Canottieri Sabazia di Savona, Shock Wave di Genova, il Club Nervi e la Canottieri Sanremo, si cimenteranno in tutte le discipline appartenenti alla famiglia della canoa.

I ragazzi, suddivisi in gruppi, proveranno la canoa velocità, la canoa da discesa, la canoa Slalom, la canoa polo, la canoa canadese,il dragon boat, la canoa polo, la canoa polinesiana, la canoa da mare e il sup.

Responsabile del corso il Tecnico Regionale Sig.ra Monica Albarelli coadiuvato dal Tecnico Nazionale Ezio Caldognetto che nell’occasione testerà tutti gli atleti per individuare nuovi atleti.

Saranno presenti naturalmente tutti i tecnici societari esperti nel proprio settore e al termine dello stage è previsto un incontro con il responsabile Nazionale  che illustrerà le nuove linee politiche in riferimento al settore giovanile.

Per concludere al meglio lo stage, Domenica 26 sempre a Osiglia è prevista una gara regionale open, dove tutti gli atleti potranno mettere in atto quanto appreso.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU