/ Volley

Volley | 27 agosto 2018, 16:10

Beach Volley. Memorial Daniele Perra: ad Albisola al via la terza edizione del torneo

Doppio tabellone maschile e femminile per un totale di 130 atleti che si daranno battaglia fino a domenica. Bisio-Louza e Lavagna-Montedoro, in campo anche quest'anno, pronti a difendere la vittoria della passata edizione

Il campo centrale della "Flaca"

Il campo centrale della "Flaca"

Saranno gli ultimi giorni di agosto e il primo weekend di settembre ad accogliere la terza edizione del "Memorial Daniele Perra - Daniday", il torneo di beach volley organizzato ad Albisola per ricordare ancora una volta il giovane pallavolista scomparso tre anni fa in un brutto incidente stradale. 

Un format che ricalcherà quello delle precedenti edizioni, con tabellone a doppia eliminazione maschile e femminile: Bisio-Louza e Lavagna-Montedoro, vincitori lo scorso anno, saranno le teste di serie del torneo, al quale parteciperanno più di 100 beachers, per una settimana di gare che promettono assoluto spettacolo. 

Non mancherà l'ormai classico appuntamento con la cena riservata a giocatori e non, in programma sabato sera presso la Società di Luceto (non più all'Arena Beach, vista l'assenza dell'impianto sulla Passeggiata di Albisola). 

Quattro i campi che ospiteranno l'evento: "La Flaca", "Bagni Lido", "Bagni Caviglia" e "Bagni Soleluna". Sulla pagina facebook dell'evento, curata da Virginia Casella e Davide Solari, tutto il programma di gare aggiornato giorno per giorno, in attesa della serata finale in programma domenica 2 settembre.

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium