Rugby - 30 agosto 2018, 16:34

La nota del Rugby Savona: "Massima comprensione da parte dell'Assessore Scaramuzza"

La nota del Rugby Savona: "Massima comprensione da parte dell'Assessore Scaramuzza"

Come annunciato stamane, si è svolto l'incontro tra l'Assessore allo sport del Comune di Savona, Maurizio Scaramuzza, e la rappresentanza del Rugby Savona.

Ecco il comunicato emesso dal club biancorosso nel corso del primo pomeriggio:

In relazione all’articolo riportato da SV Sport in merito allo sfogo di un genitore sulla questione degli spazi di allenamento alla Fontanassa la Società Rugby Savona precisa che l’incontro tenuto con l’Assessore allo sport del Comune di Savona Maurizio Scaramuzza si è svolto all’insegna della massima comprensione e volontà di risolvere la questione degli spazi e dei tempi di allenamento.

La Società ha illustrato quali siano gli sviluppi in relazione ai nuovi orari di allenamento prospettati per la stagione agonistica 18-19 e pone la massima fiducia nell’assessorato allo sport per una soluzione di soddisfazione per tutte le parti interessate.

Lo sfogo del genitore fa parte del diritto di ognuno ad avere un’opinione ma diverge dalla linea di comportamento sostenuta dal Rugby Savona per individuare soluzioni valide al fine di trovare la miglior utilizzazione del campo Fontanassa.


Il Consiglio Direttivo

Rugby Savona

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU