/ Calcio

Calcio | 04 settembre 2018, 17:30

Calcio. Caverzan vede un Finale da bastone e carota contro la Cairese: “Bene il risultato, ma c’è ancora da migliorare” (VIDEO)

Il tecnico soddisfatto per i tre punti ma chiede di più: “Alleno ragazzi che hanno voglia di fare, a volte però pecchiamo di superficialità”. Ed intanto si gode un’altra prova eccellente di Capra: “Edo può risolvere le cose in tanti momenti”.

Calcio. Caverzan vede un Finale da bastone e carota contro la Cairese: “Bene il risultato, ma c’è ancora da migliorare” (VIDEO)

Tiene tutti sull’attenti Andrea Caverzan dopo la seconda vittoria stagionale che lancia il suo Finale in testa al girone B di Coppa Italia.

Il tecnico veneto, che accoglie di buon grado il risultato, al termine della gara ha analizzato ai nostri microfoni la prestazione dei suoi, per i quali vede ancora margini di miglioramento: “Fare bene le cose dietro per riuscire ad essere efficaci davanti e cercare di mettere in condizione gli attaccanti di esprimere le loro qualità. In questo potevamo fare meglio, anche se cambiando qualche uomo rispetto alla scorsa uscita non era facile”.

Buone indicazioni sono arrivate anche dagli ultimi inseriti nella rosa giallorossa, Salzone e Vallerga, che domenica hanno potuto finalmente calcare il terreno di gioco: “Hanno qualità e ci possono dare una grossa mano, anche dal punto di vista regolamentare con le quote under da schierare”.

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium