Basket - 11 settembre 2018, 17:50

Tutto pronto per il Loa Basket Master40

Tutto pronto per il Loa Basket Master40

Da venerdì 14 a domenica 16 settembre a Loano si svolgerà l'edizione 2018 del Löa Basket Master40, torneo di pallacanestro over 40 organizzato dalla Polisportiva Finale Basket con il patrocinio ed il contributo dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il Torneo, detto anche "del Gemellaggio", perchè nato per festeggiare il gemellaggio con la città di Francheville, si disputerà presso il PalaGuzzetti di via Foscolo e presso il PalaGarassini di località Frei.

La manifestazione, giunta alla 14^ edizione, vedrà coinvolte 8 squadre maschili divise in due gironi da quattro team ognuno. Calcheranno i parquet dei due palazzetti loanesi la Nazionale Italiana Over 40 (Campione del Mondo Fimba 2017 e argento agli europei Fimba 2018), Bergamo Basket Over, Torino Over 40, Santa Maria Assunta Rapallo, Milano 3 Over, Selezione Over Savona, Ginese Loano Over, Bra Savigliano Over.

Gli incontri avranno venerdì 14 settembre al PalaGuzzetti e al PalaGarassini, per poi proseguire sabato e domenica unicamente al palazzetto dello sport di località Fei. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU