/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 12 settembre 2018, 17:36

Calcio, Albissola. Anche il patron Colla è pronto al via: "Campionato bello e complicato"

Calcio, Albissola. Anche il patron Colla è pronto al via: "Campionato bello e complicato"

"Alessandria, Pisa, Siena, Novara, Piacenza, Entella... caspita, che campionato!".

Gian Piero Colla, Amministratore Delegato e Patron biancoceleste sgrana i nomi delle squadre che la sua Albissola dovrà affrontare nella prossima stagione sportiva.

Un torneo con tante piazze storiche e di blasone, ma che al contempo nasconderà mille insidie per la matricola ceramista:

"Tutte le cose belle sono un po' complicate, no? Ma nel corso dell'estate abbiamo lavorato con grande serenità per poter costruire una squadra che possa fare la sua buona figura e che ci possa far divertire.

La prima partita con l'Olbia? Sicuramente i tempi per organizzare la gara sono stretti, viste le difficoltà logistiche dei nostri avversari, ma proprio per questo motivo daremo loro una mano affinchè il percorso di avvicinamento della partita sia il più sereno possibile. La sportività e l'aiuto reciproco sembrano essere elementi un po' alieni al mondo del calcio di oggi, ma da quando sono entrato in questo mondo ho sempre voluto che rappresentassero una nostra priorità. La vita di tutti i giorni ci regala stress e tensioni, lasciamole almeno fuori da questo fantastico sport.

Il processo di crescita della società? Abbiamo fatto tante cose in poco tempo - conclude Colla - ma abbiamo ancora della strada da compiere davanti a noi: penso allo stadio, allo a strutturazione societaria e a tutti quei piccoli passi avanti che possano permettere all'Albissola di essere ogni giorno più forte".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore