/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 14 settembre 2018, 21:24

Calciomercato, Finale: e' fatta, Gianmarco Basso torna a vestire la casacca giallorossa

Non è escluso che il prestito al Cuneo venga annullato nel corso della giornata

Calciomercato, Finale: e' fatta, Gianmarco Basso torna a vestire la casacca giallorossa

AGGIORNAMENTO 21:22

 

Gianmarco Basso è ufficialmente un giocatore del Finale, ecco il comunicato emesso pochi minuti fa dal club giallorosso.

La società ASD FBC Finale è lieta di annunciare con estrema soddisfazione di aver espletato con la società AC Cuneo 1905 le ultime formalità per il rientro dal prestito ai biancorossi del giocatore Gianmarco Basso.


Il Finale tutto riabbraccia con grande entusiasmo Gianmarco, già protagonista di due esaltanti stagioni con la nostra maglia, sperando di rivelarsi nuovamente un trampolino di lancio per il ragazzo verso palcoscenici che lo stesso ha dimostrato di meritare umanamente e calcisticamente. Bentornato Gianmarco!

 

AGGIORNAMENTO 18:55: arrivano segnali positivi sul possibile ritorno di Gianmarco Basso al Finale. A tal proposito non è escluso che già in serata possa arrivare il comunicato ufficiale sul ritorno del centrocampista al "Felice Borel".

 

 

Ultimo giorno di liste aperte e, proprio a poche ore dal gong, il Finale potrebbe riabbracciare all'interno del proprio organico Gianmarco Basso.

Un possibile colpo dall'alto valore sia simbolico, ma soprattutto tecnico, visto che mister Andrea Caverzan potrebbe vedere la propria linea mediana arricchita da un elemento classe 1999, ma dal rendimento assicurato.

Basso era stato ceduto in prestito al Cuneo, in Serie C, ma all'interno del regolamento federale l'articolo 103 bis permette la rescissione dell'accordo e il ritorno nella società d'origine del giocatore, nel caso entrambe le società rmanifestino il proprio assenso.

L'operazione dovrà essere eventualmente conclusa nel corso della giornata, prima che le liste, alle ore 19:00 vengano definitivamente chiuse.

 

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore