/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | sabato 15 settembre 2018, 14:21

Calcio, Promozione. Aspettando... Sanstevese-Varazze. Siciliano non si fida: "Affronteremo una neopromossa che vorrà fare molto bene"

Alla vigilia del match parla anche il centrocampista offensivo Erik Crudo: "Giocare a Pian di Poma allenandosi a Santo Stefano al Mare non è il massimo, ma questo non deve essere un alibi"

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

PROMOZIONE - 1^GIORNATA -

ASPETTANDO... SANSTEVESE-VARAZZE

La Sanstevese è a 24 ore dal debutto assoluto nel campionato di Promozione, battesimo che avverrà contro la neopromossa Varazze sul campo di "casa" in quel di Pian di Poma a Sanremo (calcio d'inizio, domani ore 15.30). Alla vigilia ai nostri microfoni di rivierasport.it parlano mister Simone Siciliano e il centrocampista offensivo Erik Crudo.

Simone Siciliano, allenatore Sanstevese: "Mi aspetto una squadra neopromossa che vorrà fare molto bene. Il Varazze è una squadra che gioca molto - sottolinea il mister al debutto in Promozione - quindi sarà di sicuro una bella partita. I ragazzi hanno lavorato molto bene in settimana. Ho la rosa al completo".

Erik Crudo, centrocampista Sanstevese: "Siamo molto carichi per partire con il piede giusto e a raggiungere il nostro obbiettivo - dichiara il giocatore - quindi emozione ce ne sarà poca. Per noi ogni partita deve essere una finale e cercare di riuscir a cavare il massimo da ogni partita". 

"A livello personale mi sento bene, spero di far bene dopo un po' di assenza è dare il mio contributo alla squadra. Giocare a Pian di Poma allenandosi a Santo Stefano al Mare non è il massimo, ma questo non deve essere un alibi".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore