/ Calcio

Calcio | 16 settembre 2018, 09:53

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Veloce-Soccer Borghetto è decisiva. Cervo FC-Baia Alassio e Pontelungo-Borghetto chiudono un girone già deciso

Si chiude la prima fase della competizione. Live score su rivierasport.it e svsport.it

Ultimo turno della prima fase per la Coppa Liguria Prima Categoria

Ultimo turno della prima fase per la Coppa Liguria Prima Categoria

COPPA LIGURIA PRIMA CATEGORIA - 3^GIORNATA -

Si chiude tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi la prima fase della Coppa Liguria Prima Categoria, con i gironi delle squadre ponentine che andranno ad archiviarsi: analizziamo gli ultimi 90 minuti di gioco da seguire sul live score di rivierasport.it e svsport.it.

Gruppo A. Questo raggruppamento è già deciso con la qualificazione alla seconda fase del Pontelungo che chiuderà tra le mura amiche contro il Borghetto. Antipasto di campionato tra Cervo FC e Baia Alassio: entrambe le sfide in campo alle ore 18.00.

Gruppo B. Il girone si decide questa sera (ore 20.30) con il decisivo match tra Veloce e Soccer Borghetto. Ai padroni di casa serve solo la vittoria, mentre i biancorossi possono giocare per due risultati su tre. Quiliano & Valleggia a riposo e già eliminato.

 

Gruppo C. In questo girone si giocano tutto nello scontro diretto in serata (20.30) le genovesi Sciarborasca e Cogoleto che nelle sfide precedenti hanno avuto la meglio sullo Speranza oggi a riposo e eliminato dalla competizione.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium