/ Calcio

Calcio | 16 settembre 2018, 18:14

Calcio, Vado. E' subito Parodi - mania: "Il lavoro paga, felice per me e per tutta la squadra"

Il bomber genovese ha realizzato una tripletta sul campo del Rapallo

Calcio, Vado. E' subito Parodi - mania: "Il lavoro paga, felice per me e per tutta la squadra"

Tre gol, una grande prestazione e la sensazione di essere un giocatore importante: sembra essere una domenica delle tante per Andrea Parodi, il nuovo centravanti del Vado che ha deciso la sfida con il Rapallo realizzando una tripletta sul campo dei bianconeri.

Il brutto infortunio al ginocchio sembra essere solo un lontano ricordo, ma la convalescenza e il lavoro di questi mesi non viene affatto dimenticato dal forte centravanti genovese.

"Quando si lavora bene e con costanza i risultati fortunatamente non tardano ad arrivare. Sono contento per me, ma soprattutto per il Vado: le prime partite in campionato sono sempre difficili da interpretare e portare a casa subito punti fa bene sia per la classifica che per il morale".

Nel primo tempo i rossoblu sono apparsi sottotono rispetto agli avversari, ma Parodi, ha subito dimostrato il motivo per cui è stato immediatamente tesserato dai rossoblu: fare gol e togliere le castagne dal fuoco anche nelle domenica meno brillanti:

"Mi è stato detto proprio pochi minuti fa - sorride Andrea - ed è indubbiamente piacevole riuscire a mantenere le aspettative. Senza i miei compagni avrei fatto però poco o nulla, tutta la squadra ha saputo infatti reagire a una prima parte di gara opaca, portando a casa una vittoria davvero molto importante".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium