/ Calcio

Calcio | 17 settembre 2018, 17:15

Calcio, Varazze. Un gol e tante emozioni nell'esordio di Iacopo Minardi: "Questa avventura mi affascina, mando un pensiero e un abbraccio ai miei ex compagni del Certosa"

I nerazzurri hanno trovato gol e tre punti in casa della San Stevese

Calcio, Varazze. Un gol e tante emozioni nell'esordio di Iacopo Minardi: "Questa avventura mi affascina, mando un pensiero e un abbraccio ai miei ex compagni del Certosa"

Battezzare il campionato con un gol dopo pochi secondi e tre punti in trasferta non capita in tutte le annate per una neo promossa come il Varazze, ma Iacopo Minardi e l'intera truppa di mister Calcagno, vogliono godersi fino in fondo questo momento:

"In queste settimane di precampionato abbiamo lavorato con grande spirito e intensità, cercando sempre di proporre un calcio piacevole e palla a terra, cosa che negli ultimi anni non mi era purtroppo capitata.


Essere uno degli elementi più esperti della rosa, pur essendo un classe 1992 è una sensazione molto particolare, ma devo dire che ci sono tanti giovani di ottima qualità, seppur sarà necessario affrontare in maniera lucida i momenti più difficili che la stagione inevitabilmente ci andrà a proporre.


L'addio al Campomorone? Ringrazio tutti, dal presidente fino al magazziniere: è stata una bella esperienza a cui però, reciprocamente, abbiamo deciso di porre fine. Colgo l'occasione per salutare e abbracciare anche i miei ex compagni del Certosa. La tragedia del Ponte Morandi ha colpito profondamente club e giocatori: a loro va il mio pensiero e tutto il supporto possibile".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium