Motori - 18 settembre 2018, 16:30

Vado, un grande spettacolo di pubblico per lo show di Freestyle motocross e Mototerapia

L’evento si è svolto domenica scorsa a Vado Ligure

Vado, un grande spettacolo di pubblico per lo show di Freestyle motocross e Mototerapia

Un grande successo di pubblico a Vado Ligure in occasione dello show di Freestyle Motocross e Mototerapia del biker di Pontinvrea Vanni Oddera che insieme ai colleghi Massimo Bianconcin e Jannik Anzola hanno allietato i tanti occorsi per una domenica speciale.

In piazza Cavour via dalle 15.00 al 1º Freestyle motocross show con la partenza alle 16.00 della seconda tranche e al termine la mototerapia che come sempre ha affascinato tutti i presenti. Alle 18.00 occhi al cielo per l’esibizione finale con Ilaria Naef con il suo show WCMX.

“Grazie, grazie e ancora grazie perché lo spirito che unisce la nostra squadra è quello buono, fatto di passioni, gioia di vivere e voglia di condividere tante belle cose. Grazie ai miei collaboratori che mettono sempre testa, cuore e tanto coraggio in ogni cosa che fanno” dice entusiasta il sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano.

“Credo che questa foto riassuma in pieno il significato della nostra fatica, dell'impegno di tutti, del disagio che abbiamo arrecato a tutti i cittadini che abbiamo inserito nella "zona rossa", l'espressione estasiata dei nostri piccoli amici vale mille ore passate a lavorare affinche tutto sia perfetto. Grazie di esistere alle anime belle e pure che ho la fortuna di conoscere. E qui le chiacchiere stanno a zero” spiega Vania Landini tra le organizzatrici e responsabile del servizio commercio del comune vadese.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU