/ Calcio

Calcio | 20 settembre 2018, 12:08

Calcio, Seconda Categoria. La Priamar conquista la qualificazione in Coppa Liguria grazia alle rete di Alessio Coratella: "Siamo un gruppo nuovo ma stiamo crescendo molto. Campionato? Noi ci siamo"

La sua rete permette ai rossoblù di superare il Sassello per 1-0

Calcio, Seconda Categoria. La Priamar conquista la qualificazione in Coppa Liguria grazia alle rete di Alessio Coratella: "Siamo un gruppo nuovo ma stiamo crescendo molto. Campionato? Noi ci siamo"

La Priamar porta a casa la qualificazione al secondo turno di Coppa Liguria di Seconda/Terza Categoria, grazie al successo per 1-0 sul Sassello. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto che però ha visto gli uomini di Dario Roso riuscire a spuntarla grazie alla rete di Alessio Coratella. E’ proprio la punta rossoblù che interviene ai nostri microfoni:

“Nel primo tempo, a mio modo di vedere, non abbiamo brillato, sembravamo in uno stato confusionale, abbiamo corso tanto ma a vuoto. Nel secondo invece ci siamo messi un po’ di più a giocare il pallone e siamo riusciti a diventare pericolosi tanto che siamo riusciti a trovare la via della rete. Il goal lo vorrei dedicare alla mia ragazza, che viene sempre a vedermi ogni domenica ma che purtroppo questa non era presente. Ovviamente è anche per tutta la squadra, senza di loro non sarei mai riuscito a segnare, ci abbiamo creduto fino all'ultimo e siamo stati ripagati.”

Manca poco all’inizio del nuovo campionato, ecco come prosegue l’attaccante rossoblù: “Sotto l'aspetto fisico siamo abbastanza pronti” – ammette Coratella – “Con Mister Roso abbiamo fatto una preparazione molto dura che però sta dando i suoi risultati. Come gambe ci siamo, dobbiamo solamente conoscerci un po’ di più come squadra visto che la rosa è completamente nuova. Non abbiamo niente da invidiare alle altre e siamo pronti per combattere per la vittoria del campionato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium