/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | giovedì 20 settembre 2018, 13:12

Pallavolo: Carcare-Cairo Montenotte, 8 squadre pronte a debuttare al decimo torneo internazionale di pallavolo femminile

Sabato 22 settembre grande serata di musica sport e spettacolo.

Pallavolo: Carcare-Cairo Montenotte,  8 squadre pronte a debuttare al decimo torneo internazionale di pallavolo femminile

Tutto pronto per l’evento dell’anno, almeno così è definito dalla società della pallavolo Carcare che da venerdì 21 e sino a domenica 23 settembre darà vita al decimo torneo internazionale di pallavolo femminile al quale partecipano 8 squadre di elevata caratura. 4 italiane sono iscritte ai campionati di serie B1 italiana mentre le 3 estere ai loro rispettivi massimi campionati. Queste le squadre partecipanti:

  1. Arredo frigo makhymo Acqui Terme

  2. Abo Offanengo

  3. Bedizzole Volley Brescia

  4. Pallavolo Lecco Alberto Picco

  5. OK TrendtexPrijrpolje (Serbia)

  6. V.C. Tirol Austria

  7. Geneve Volley (Svizzera)

  8. Acqua minerale calizzano pallavolo Carcare.

Venerdi 21 con inizio alle 18,30 le 4 squadre di B1 si incontreranno nel palazzetto di Carcare per dare un inizio molto tecnico al torneo che proseguirà sabato mattina alle ore 9 nel palazzetto di Cairo Montenotte dove la partita inaugurale sarà tra le svizzere del Ginevra e le serbe del Trendtex Prijrpolje.

Domenica alle 16,30 si svolgerà la finalissima che decreterà, con l’aggiudicazione del trofeo Conad MAC3 Carcare, il decimo detentore con l’inserimento sull’albo d’oro del torneo.

L’ingresso ai palazzetti di Cairo Montenotte e Carcare è gratuito.

I risultati con aggiornamento in diretta saranno pubblicati sul sito della società www.pallavolocarcare.it

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore