/ Calcio

Calcio | 22 settembre 2018, 12:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, Denis Muca spezza il silenzio: "Mi assumo le responsabilità per questa stagione dell'Imperia"

Dichiarazioni importanti del collaboratore esterno e Responsabile della Prima Squadra nerazzurra

Calcio, Eccellenza. Imperia, Denis Muca spezza il silenzio: "Mi assumo le responsabilità per questa stagione dell'Imperia"

Importanti dichiarazioni alla vigilia della sfida di campionato sul campo del Busalla, in casa Imperia, del collaboratore esterno e Responsabile della Prima Squadra nerazzurra Denis Muca:

"Dopo un attenta e lunga riflessione ho lasciato il mio giocattolo FC Cervo per realizzare un sogno che mi sembrava impossibile, l'Imperia. 

Dopo tanti incontri con il Presidente, Fabrizio Gramondo, e Daniele Ciccione ho accettato di prendere in mano la prima squadra. Sono veramente contento e ringrazio tutta la società per avermi dato questa opportunità. Le prime persone che ho contattato sono mister Pietro Buttu e il team manager Francesco Bregolin poi il gruppo storico dell'Imperia che ho avuto la fortuna di trovare in società come: Fabio Ramoino che di calcio ne ha masticato parecchio, il direttore sportivo, Salvatore Sassu, uomo di grande esperienza calcistica e tanti altri che lavorano dietro le quinte ma che danno un apporto importante alla società. 

Vorrei sottolineare che la società ci da una grossa mano sotto l'aspetto economico per realizzare questo campionato che, venendo dalla seconda categoria, per me è completamente sconosciuto. Credo nelle scelte fatte dal nostro mister per affrontare al meglio questa stagione, ovviamente nelle nostre possibilità economiche. Detto questo vorrei rimarcare che mi assumo le responsabilità per questo campionato, comunque vada. Abbiamo tanti ragazzi nuovi e tanti che sono scesi di categoria proprio per i colori nero azzurri. 

Speriamo di non deludere nessuno e sopratutto i stupendi tifosi che ci seguono ovunque con tanta passione. Forza Imperia!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium