/ Calcio

Calcio | 22 settembre 2018, 12:08

Calcio, Rivarolese. Sighieri aspetta la Cairese: "Affrontiamoli senza paura"

Calcio, Rivarolese. Sighieri aspetta la Cairese: "Affrontiamoli senza paura"

La seconda giornata di campionato è ormai ai nastri di partenza e il menu propone una partita decisamente stuzzicante come Rivarolese - Cairese.

Gli avvoltoi sono reduci dall'esordio vincente in campionato in casa del Molassana, mentre i valbormidesi dovranno reagire al pari interno contro l'Albenga.

La sfida si preannuncia equilibrata, ma Davide Sighieri, capitano dei genovesi, spinge i suoi a lanciare subito un segnale all'intero campionato.

 

Davide, cos'è successo nelle prime giornate di Coppa?

"Fisicamente siamo una squadra piuttosto pesante e a livello atletico abbiamo risentito della preparazione. A conti fatti abbiamo sbagliato solo la partita contro il Busalla ma l'umore è subito tornato alto dopo la buona prova in casa del Molassana".

 

Affronterete un'avversaria di primo livello, com'è andata la settimana?

"Ci siamo allenati bene e con impegno, consapevoli dell'importanza della partita. Di fronte ci ritroveremo una squadra molto ben attrezzata con giocatori tecnici e di esperienza: bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi per riuscire ad ottenere un risultato utile".

 

Conta già per la classifica una gara di questo tipo?

"E' chiaro che la Cairese può essere inserita nel lotto delle favorite e andare a +5 rappresenterebbe un gap non indifferente. Ovviamente sarebbe presto per emettere giudizi, ma sicuramente sarebbe meglio per noi avere i gialloblu alle spalle e non davanti a noi".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium