Calcio - 23 settembre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza, 2^giornata. Finale e Imperia, trasferte insidiose. Cairese a caccia del colpo (ore 15.30)

Le squadre di Caverzan e Buttu sui campi di Valdivara e Busalla. Occasione importante anche per Pietra Ligure e Vado in casa contro Molassana e Sammargheritese. Derby ponentino tra Alassio FC e Ventimiglia. Live score su rivierasport.it e svsport.it

Seconda giornata interessante in Eccellenza oggi pomeriggio

Seconda giornata interessante in Eccellenza oggi pomeriggio

ECCELLENZA - 2^GIORNATA -

La giornata numero 2 di Eccellenza è molto interessante  e il pomeriggio di oggi (calcio d'inizio, ore 15.30) mette sul piatto otto sfide intricate che possono già far volare in alto alcune formazioni dopo la vittoria dell'esordio.

Finale & Imperia. I campi principali saranno quelli di Finale e Imperia, dove le squadre di Caverzan e Buttu proveranno rispettivamente a dare continuità e ottenere la prima vittoria dopo gli esordi positivi e negativi. I giallorossi saranno di scena nello spezzino dove affronteranno quel Valdivara già corsaro alla prima giornata al "Ciccione". I nerazzurri non possono sbagliare in terra genovese contro il Busalla.

Sogno Pietra Ligure e Vado. Tra le squadre che sognano di volare a punteggio pieno dopo 180 minuti di gioco ci sono anche Pietra Ligure e Vado. I pietresi e i rossoblù dopo gli exploit al debutto vogliono confermarsi tra le mura amiche contro Molassana e Sammargheritese. Anche la Cairese va a caccia del grande colpo, ma sul campo della Rivarolese ci vuole una partita perfetta.

Le altre partite. Trasferta al "Ferrando" per il Ventimiglia sul campo dell'Alassio FC, mentre l'Albenga proverà a fermare la macchina di gol della Genova Calcio. Chiude la prima giornata il match tra Angelo Baiardo e Rapallo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU